pensieri..

Sono rientrata da poco e ho pensato che forse era il caso di aggiornare il blog. Il lavoro continua, l’amore dopo una brutta piega sta tornando in carreggiata!

In questo periodo ci sono mille pensieri che mi affollano la mente..non so credo di essere cambiata..soprattutto caratterialmente, cerco di vivere alla giornata senza prendere troppo sul serio ciò che mi capita. Mi sento più libera di fare e pensare ciò che voglio. Non mi nascondo più, la timidezza va via via sparendo e forse questo è un bene per tutti!Credo però che le persone che mi sono intorno non se ne siano accorte o comunque chi l’ha fatto non è felice di questo mio cambiamento, perchè mi sto allontanando e perchè forse sono diventata un pò “superficiale”, ma sono stanca di incasinarmi la vita per un niente o addossarmi i problemi degli altri..ognuno c’ha i suoi e come si dice..i panni sporchi si lavano in famiglia!

Ho capito che non ruota tutto intorno all’amore o alla famiglia e che prima di tutto ci sono io..le mie esigenze, i miei desideri, le mie aspirazioni, i miei bisogni, tutto il resto è secondario, se gli altri sono egoisti inizio ad esserlo anch’io!

un saluto!

pensieri..ultima modifica: 2008-11-05T16:59:14+01:00da cristalrm
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “pensieri..

Lascia un commento