Tristezza!

Oggi mi sento un pò triste..Eppure non dovrebbe essere così..Davide mi ha chiamato, oggi era il giorno del concorso nell’aeronautica, e lui è risultato idoneo, manca ancora la prova fisica e forse ce la farà o forse no. Ma questo non l’avevo calcolato, il fatto che lui potesse entrare in un’altra forza armata che non fosse l’esercito, adesso non sò cosa accadrà, se lui dovesse risultare idoneo che cosa sucecderà a noi e alla nostra vita? Questo dovrei chiederlo a lui, ma è impossibile, ha il cellulare staccato perchè è ancora in caserma! E prima quando l’ho chiamato non poteva parlare e se non fosse stato per un flebile ciao mi avrebbe quasi riattaccato il telefono in faccia!

A volte vorrei una vita normale, senza tutti questi problemi su di noi e sul nostro futuro. Vorrei che lui avesse un lavoro normale che potesse permetterci di vivere, e di sposarci, senza via di mezzo!

Sono felice per lui, e sono la prima ad appoggiarlo in queste cose, e se lui risulterà idoneo vorrebbe dire futuro sicuro per noi due: ma forse è proprio questo che mi spaventa, mi fa paura, mi rende nervosa. Se lui avesse un lavoro sicuro dovrei fare i conti con me stessa, farmi alcune domande e non so se le risposte saranno tutte sì, se ci fosse qualche no vorrebbe dire abbandonarlo e per ora non ce la faccio. Non sono pronta, o sono pronta ma non voglio ammetterlo, o forse è solo paura di fare la scelta sbagliata? Perchè se sbaglio morirei, non sopporterei di perderlo di nuovo, e sò che questo maledetto lavoro lo terrà lontano da me per troppo tempo, così tanto che i dubbi mi assaliranno. Voglio viverlo, ma il suo lavoro non me lo permette, adesso lo vedrò domani, e poi? tra una settimana perchè deve stare chiuso in caserma. Non lo vedo da due giorni e ho già i nervi a fior di pelle!

Amore sò che leggerai questo messaggio, e forse proprio per questo lo sto scrivendo, perchè tutti questi dubbi non riuscirei mai a dirteli guardandoti in faccia e non ti chiederò mai DAVVERO di cambiare lavoro, perchè vedo quanto tu sia felice nel svolgerlo. Ma quando mi sento trascurata, come adesso, io sono assalita dai dubbi e vengono a galla tutti questi problemi!

TI AMO e con te voglio starci per tutta la vita, e sò che non mi stai trascurando ma mi sento sola, perchè anche quando eri con me la tua testa era altrove, ma non voglio: non una preoccupazione o un problema deve far sì che io sia messa da parte, perchè se io ho una problema o una preoccupazione tu sei comunque al primo posto, e sei sempre nei miei pensieri!

TI AMO!

TUA…

Tristezza!ultima modifica: 2007-07-04T19:20:00+02:00da cristalrm
Reposta per primo quest’articolo