Siamo riusciti ad oscurare gli orchi

Ehi ragazzi non sò se qualcuno è a conoscenza di questa notizia, ma la Polizia Postale è riuscita ad oscurare i siti degli orchi.Di questa notizia solo alcuni ne hanno parlato: il 23 Giugno si celebrerà il “Boy love day”, la giornata dell’orgoglio pedofilo. Ebbene si, avete letto bene, alcune associazioni hanno promosso questa (SQUALLIDA) iniziativa per diffondere la cultura della pedofilia. L’iniziativa si sarebbe svolta accendendo sui siti pedofili una candelina azzurra!Il giornale EPolis ha avviato sul suo sito una petizione firmata da 50000 persone e grazie ai nostri ministri(che però non avevano minimamente accennato al problema) questo scempio è stato fermato, l’iniziativa non avrà luogo e purtroppo solo per quel giorno tutti i siti saranno oscurati.

Ma non è un giorno di buio che ci farà dimenticare i bambini che hanno subito e che subiscono queste atrocità! Ogni mattina leggo il giornale e nei giorni “migliori” di articoli riguardanti la pedofilia ne trovo uno, ma in quelli peggiori i giornali sono pieni! Siamo stati tutti travolti dalla vicenda di Rignano Flaminio, l’asilo del terrore. Genitori scioccati, affidavano l’educazione dei propri figli a persone che si sono rivelati ORCHI!!

La strada è ancora lunga, ma non bisogna mai smettere di lottare, perchè i bambini restano il nostro futuro, i bambini sono l’unica cosa pulita rimasta al mondo e noi siamo in dovere di difenderli, non si può essere orgogliosi di profanare l’infanzia!VERGOGNA!

Siamo riusciti ad oscurare gli orchiultima modifica: 2007-06-14T19:49:30+02:00da cristalrm
Reposta per primo quest’articolo