Pensiero..

Oggi ero in metropolitana, stavo ascoltando una canzone di cui non ricordo il titolo, il cantante si struggeva per una storia finita e perchè aveva visto la sua (ex) lei baciare un altro. Non sò cosa si possa provare nel vedere che ciò che era solo per te, che quello che hai sempre condiviso in due adesso possa essere di un’altra persona. A me solo il pensiero che il mio amore abbia avuto qualcuna prima di me (che è una cosa ovvia) mi logora, per non parlare dei due mesi senza me in cui frequentava un’ altra mi distrugge, ma io ho fatto peggio e lui avrebbe più motivo di essere infastidito. Ma non riesco a togliermi dalla testa che i sorrisi che prima erano i miei lui li ha dedicati ad un’altra, che le sue carezze i suoi baci fossero per un’altra! LUI E’ MIO, e l’idea di poterlo perdere mi fa impazzire.

Grazie a lui riesco ad andare avanti e la mia vita ha un senso anche grazie a lui..a volte vengo assalita dai dubbi, metto in discussione tutto, compreso i miei sentimenti, ma basta un suo sguardo, un suo sorriso, perchè io dimentichi tutto.

Riconosco di essere troppo gelosa, ossessiva, ma la paura è troppa e di tempo ce ne vorrà ancora molto per farmi solo accantonare ciò che è successo, ma abbiamo tutta la vita davanti, lui è pentito, io questo l’ho capito e adesso sarà il tempo a dirmi se ho fatto bene a perdonarlo..per ora non me ne sono mai pentita e credo che lui non abbia intenzione di farmi cambiare idea.

Vedo quanto ci tiene a me, ed è bello sentirsi dire “TI AMO” e vedere gli occhi dell’altro brillare.E’ bello sentirsi amati, desiderati, voluti, è bello sapere di contare qualcosa per qualcuno, è bello sapere che c’è qualcuno che sta meglio se ti vede sorridere e che invece soffre anche solo se ti sente piangere al telefono!

L’idea che forse tra qualche mese potrà allontanarsi da me,per quel lavoro che lui tanto ama e che a me per ora ha dato solo dispiaceri, mi fa star male, ma voglio aspettare e seguire l’evolversi degli eventi, ma mi aiguro davvero che lui parta, perchè questo vorrebbe dire certezza di un futuro insieme!

TI AMO!

Pensiero..ultima modifica: 2007-06-11T18:32:49+02:00da cristalrm
Reposta per primo quest’articolo